Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Decreto del Segretario Generale n. 953 del 3 settembre 2021
Approvazione modifica definitiva di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità idraulica del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Assetto Idraulico dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Puglia, relativamente al Comune di Soleto (LE).
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Decreto del Segretario Generale n. 952 del 3 settembre 2021
Approvazione modifica definitiva di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità idraulica del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Assetto Idraulico dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Puglia, relativamente al Comune di Sogliano Cavour (LE).
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Decreto del Segretario Generale n. 951 del 3 settembre 2021
Approvazione modifica definitiva di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità idraulica del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Assetto Idraulico dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Puglia, relativamente al Comune di Scorrano (LE).
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Decreto del Segretario Generale n. 950 del 3 settembre 2021
Approvazione modifica definitiva di perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità idraulica del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Assetto Idraulico dell’ex Autorità di Bacino Interregionale della Puglia, relativamente al Comune di Santa Cesarea Terme (LE).
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Nessun documento trovato.
Mostrati 19.737 - 19.740 su 101.078 risultati.