Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA OSPEDALIERA E SPECIALISTICA E ACCREDITAMENTO 13 giugno 2016, n. 132
Rilascio, ai sensi dell’art. 8, commi 3 e 6 della L.R. n. 8/04 s.m.i., dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività sanitaria di diagnostica per immagini con utilizzo delle grandi macchine - n. 1 RMN e n. 1 TAC, presso il “Centro di Radiologia Di Giovine – Vergantino S.r.l.” sito in Lucera (FG) alla Via Cesare Battisti n. 51 - 55.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA OSPEDALIERA E SPECIALISTICA E ACCREDITAMENTO 13 giugno 2016, n. 131
Art. 24, comma 5-bis della L. R. 28 maggio 2004, n. 8 e s.m.i.. “Centro Dentistico Cavino s.r.l.”, con sede in San Pietro Vernotico (BR) alla Via Torchiarolo n. 94. Mantenimento dell’accreditamento istituzionale a seguito di trasformazione da ditta individuale in Società a responsabilità limitata.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA OSPEDALIERA E SPECIALISTICA E ACCREDITAMENTO 13 giugno 2016, n. 130
“Consorzio di Cooperative Sociali Metropolis a r.l.” di Molfetta (BA). Autorizzazione all’esercizio per trasferimento e mantenimento dell’accreditamento istituzionale della struttura riabilitativa psichiatrica residenziale di tipologia Comunità Alloggio (art. 2 del R.R. n. 7/2002) denominata “Emmanuel”, ubicata in Molfetta (BA) alla Via S. Ten. Caputo n. 5, ai sensi dell’art. 28 bis, comma 6 della L.R. n. 8/2004 e s.m.i..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA OSPEDALIERA E SPECIALISTICA E ACCREDITAMENTO 7 giugno 2016, n. 129
Autorizzazione alla realizzazione di n. 1 Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica dedicata a pazienti autori di reato ad elevata complessità (R.R. 18/2014).
Valutazione comparativa e selezione, ex D.G.R. n. 2037/2013, delle richieste di verifica di compatibilità trasmesse, ai sensi dell’art. 7 L.R. n. 8/2004, dal Comune di Barletta (BT) e dal Comune di Trinitapoli (BT).
Parere favorevole in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Barletta su istanza del “Consorzio di Cooperative Sociali a r.l.” di Molfetta e conseguente parere negativo in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Trinitapoli su istanza della “LU.DA. S.R.L.” di Trinitapoli.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Mostrati 49.317 - 49.320 su 102.998 risultati.