Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
Procedura abilitativa semplificata (PAS) ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 3 marzo 2011, n. 28. Progetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza massima installata pari a 9,992 MWp, potenza di immissione pari a 9,992 MW denominato “Bastia Nuova” con relative opere di connessione alla RTN nel Comune di Sant’Agata di Puglia (FG) in località “Bastia Nuova”.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Energia e reti
Procedura abilitativa semplificata (PAS) ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 3 marzo 2011, n. 28. Progetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico e delle relative opere ed infrastrutture connesse, della potenza elettrica di 2.105,28 KW DC - 1.999,85 KW AC in agro del Comune di Lecce località “Via Giorgio la Pira”.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Energia e reti
Procedura abilitativa semplificata (PAS) ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 3 marzo 2011, n. 28. Realizzazione di un impianto di produzione da fonte solare di tipologia “agro-voltaico”, della potenza nominale totale pari a 9,286 MWp da installarsi in agro del Comune di Troia (FG), località Cancarro snc, Fg. 8, P.lle 39,133,217,218,219,264,266,280,286,312,403 e relative opere di connessione alla rete elettrica di proprietà di E-Distribuzione SpA.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Energia e reti
Procedura abilitativa semplificata (PAS) ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 3 marzo 2011, n. 28. Realizzazione di un impianto agrivoltaico con potenza nominale di 6.4 MWp e delle relative opere di connessione alla rete elettrica nazionale da realizzarsi nel Comune Brindisi in Località contrada Acquaro.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Energia e reti
Nessun documento trovato.
Showing 9,401 to 9,404 of 106,245 entries.