Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
Piano Attuativo Regionale del Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) - Riapertura Avviso Pubblico n. 2/GOL per la realizzazione di percorsi formativi per l’acquisizione di competenze digitali nell’ambito del Percorso 1 - Reinserimento lavorativo e relativi allegati. Approvazione elenco Enti ammessi alla gestione dei corsi e sedi di svolgimento.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
POC 2014-2020 - Asse VIII - Azione 8.4 “Interventi volti al miglioramento della posizione nel MdL dei Giovani. Linee di indirizzo per la prosecuzione delle attività di cui al Piano Attuativo Regionale Garanzia Giovani - II fase”.
Approvazione “ADDENDUM all’ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO approvato con determinazione dirigenziale n. 1672 del 11/11/2024 INTEGRATIVO DEL PUNTO 46)” - Misura 2A.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITA’ 14 novembre 2024, n. 441
Procedura negoziale per la selezione di progetti formativi rientranti nell’intervento complesso di sviluppo e potenziamento dell’offerta di percorsi di Istruzione Tecnologica Superiore denominato “ITS 4.0 - biennio 2024/2026” (DGR n. 1418/2024). Proroga termini e rettifica errore materiale.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Istruzione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITÀ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 16 ottobre 2024, n. 71
P.O.R. P.O.C. Puglia FESR 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.4 “Avviso Pubblico “Interventi per la realizzazioni di velostazioni all’interno o in prossimità di stazioni ferroviarie” pubblicato sul BURP n. 127 del 9.11.2017. Comune di Candela “Realizzazione di una velostazione all’interno della stazione ferroviaria del Comune di Candela“ CUP: J13J18000010006 - COD.MIR A0404.3. Presa d’atto omologazione della spesa, rideterminazione del contributo definitivo, riduzione accertamento dell’entrata e dell’impegno di spesa, liquidazione e pagamento del saldo finale.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITÀ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 16 ottobre 2024, n. 72
P.O.R. P.O.C. PUGLIA 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.4. - “SMART GO CITY - Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati al rinnovo del parco automobilistico del TPL urbano ”, adottato con D.D. n. 12 del 7/5/2018 - BURP n. 68 del 17.05.2018 . Comune di Taranto - intervento: “Fornitura di n. 24 autobus per il servizio di TPL urbano del Comune di Taranto” . CUP E50E19000000002 - MIR A04.04.30. Presa d’atto omologazione della spesa, rideterminazione del contributo definitivo, riduzione dell’accertamento dell’entrata e impegno di spesa, liquidazione e pagamento del saldo finale.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITÀ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 14 novembre 2024, n. 79
PR Puglia FESR-FSE+2021-2027. Asse Prioritario III - Sub - Azione 3.1.2 - Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane” adattato con D.D. n. 52 del 27/08/2024 ( BURP n. 74/2024). Approvazione esiti istruttori della Commissione di valutazione. Non ammissibilità della proposta progettuale del Comune di San Cesario di Lecce.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITÀ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 14 novembre 2024, n. 80
PR Puglia FESR-FSE+2021-2027. Asse Prioritario III - Sub - Azione 3.1.2 - Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane” adattato con D.D. n. 52 del 27/08/2024 ( BURP n. 74/2024). Approvazione esiti istruttori della Commissione di valutazione. Non ammissibilità della proposta progettuale del Comune di Molfetta.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITÀ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 15 novembre 2024, n. 85
PR Puglia FESR-FSE+2021-2027. Asse Prioritario III - Sub - Azione 3.1.2 - Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane” adattato con D.D. n. 52 del 27/08/2024 ( BURP n. 74/2024). Approvazione esiti istruttori della Commissione di valutazione. Non ammissibilità della proposta progettuale del Comune di Spinazzola.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE OSSERVATORIO FITOSANITARIO 14 novembre 2024, n. 151
Reg. (UE) 2020/1201 - D.lgs. 19 del 02/02/2021 - D.G.R. 1866/2022. Prescrizione di misure di eradicazione di 10 piante infette, ai sensi dell’art. 7 del Reg. (UE) 2020/1201, site in agro di Noicattaro (BA) - Area delimitata a “Xylella fastidiosa sottospecie -multiplex ST26- Noicattaro e Triggiano”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE OSSERVATORIO FITOSANITARIO 15 novembre 2024, n. 157
Reg. (UE) 2020/1201 s.m.i.- D.Lgs 19 del 02/02/2021 - D.G.R. n. 1866/2022 e s.m.i. Prescrizione di estirpazione di n. 5 piante infette da Xylella f. (art. 13 del Reg. (UE) 2020/1201) in agro di Crispiano (TA) - Area delimitata a Xylella fastidiosa sottospecie Pauca ST 53 - zona di applicazione di misure di contenimento
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 11 novembre 2024, n. 512
Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A. S.B. (già Fondazione Salvatore Maugeri) - I.R.C.C.S., sito in via Generale Bellomo nn. 73 - 75, Bari. Autorizzazione all’esercizio dell’ambulatorio di Fisiokinesiterapia, ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c) e dell’art. 8, comma 3 della L.R. n. 9/2017 e s.m.i..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 11 novembre 2024, n. 513
Società “NUOVA MENTE SRLS” di Racale (LE). Autorizzazione all’esercizio per trasferimento e mantenimento dell’accreditamento istituzionale ai sensi dell’art. 28 commi 5 e 6 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. e rilascio autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c), dell’art. 8, comma 3 e dell’art. 24, comma 3 della medesima L.R. n. 9/2017 e s.m.i., con prescrizione, per ampliamento della “Struttura Specialistica residenziale per donne dipendenti da sostanze d’abuso e/o da comportamenti con figli minori o in gestazione (Madre-Bambino)” (ex art. 12 del R.R. n. 10/2017 s.m.i.) denominata “IL GIARDINO”, per un totale di n. 16 posti letto, presso la nuova sede ubicata in Taviano (LE) alla via Matilde Serao n. 23, 25, 27.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 11 novembre 2024, n. 514
SISTEMA IN PROGRESS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS (P.IVA 04652700750) _ Rilascio Autorizzazione all’esercizio, ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii., R.R. n. 4/2019, con PRESCRIZIONE, per un Centro diurno non autosufficienti di cui al RR n.4 del 2019 denominato “Compagnia” per 30 posti sito nel Comune di Taurisano (LE) alla Via lecce n.25/27 e Vittorio Veneto nn.30/32_ ASL LE
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 518
“Società Cooperativa Sociale San Bernardo” (P. IVA 01898690746). Conferma del parere di compatibilità favorevole ex art. 7 co. 3 della L.R. n. 9/2017 e s.m.i. in relazione alla richiesta trasmessa dal Comune di Grottaglie (TA) a seguito di istanza di aggiornamento dell’autorizzazione alla realizzazione di una struttura per prestazioni di diagnostica per immagini con utilizzo di grandi macchine, di cui all’art. 5, comma 1, punto 1.6.3 della L. R. n. 9/2017 s.m.i. per l’installazione di n. 1 TC in seguito a modifica della distribuzione degli ambienti della struttura sanitaria.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 519
“SANTA LUCIA S.r.l.”. Autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c), dell’art. 8, comma 3 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. dell’attività specialistica ambulatoriale di Diagnostica per Immagini con utilizzo di grandi macchine - n. 1 TC con sede in Galatone (LE) al viale Aldo Moro 23.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 11 novembre 2024, n. 520
COMUNE DI MASSAFRA Soggetto titolare (P.IVA 00858770738) - DOMUS COOP. SOC. Soggetto gestore (P.IVA 05000960723) - Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi CON PRESCRIZIONE per un centro diurno disabili di cui al R.R. n. 5/2019 denominato “Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo” con dotazione di 20 posti ai fini dell’autorizzazione all’esercizio e 20 posti ai fini dell’accreditamento ubicato presso Viale Marconi, n. 158 - Massafra (TA)
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 521
CASA DELLA SPERANZA S.R.L. (P.I.05987970729) _ Rilascio Autorizzazione all’esercizio per ampliamento, ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii., R.R. n. 5/2019, con PRESCRIZIONE, per un Centro diurno disabili denominato “San Nicola” per ulteriori 2 posti (che vanno ad aggiungersi ai 28 posti di Centro diurno disabili di cui al RR n.5/2019 già autorizzati ed accreditati con DD 146 del 28/03/2024) in Bari, Viale Europa n.55-55/A - 57-57/A - 59-59/A-59/B - ASL BA.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 522
Rilascio dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e dell’accreditamento ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi, CON PRESCRIZIONE, per la R.S.A. R1 ex R.R. n. 6/2019 per n. 19 posti Ietto ubicata all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza di Monte Sant’AngeIo alla Via Santa Croce n. 1.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 523
SANVITO GROUP S.R.L. (P.IVA 07336900720) - Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi dell’art. 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi per un centro diurno disabili di cui al R.R. n. 5/2019 di titolarità della Sanvito Group s.r.l. denominato “SANTA CATERINA TRE” con dotazione di 30 posti ai fini dell’autorizzazione all’esercizio e 30 posti ai fini dell’accreditamento ubicato a Monopoli (BA) alla Via Cala Fontanelle 28/30.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 14 novembre 2024, n. 524
Esecuzione della Sentenza del Tar Bari, Sezione Seconda, n. 1232/2021 su ricorso numero di Registro Generale 1309/2020_ Oasi srl/Regione Puglia - Conclusione del procedimento avviato con la DGR 1006 del 2020 e 1409 del 2020 - Rettifica assegnazione dei posti assegnati in accreditamento.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 3,881 to 3,900 of 102,872 entries.