Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
ID 6856 - PNRR – Progetto della “NUOVA COSTRUZIONE DI ASILO NIDO IN PIAZZA SAN GASPARE DEL BUFALO” in Santeramo in Colle (BA) - Proponente Comune di Santeramo in Colle. - Procedura Valutazione di Incidenza Fase I di screening ex art. 5 del DPR 357/97 e smi.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI 18 febbraio 2025, n. 60
IDVIA 610 - Istanza ex art. 27 bis del D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii. - Provvedimento Autorizzativo Unico Regionale PAUR ex art. 27 bis del D.lgs. 152/2006 per il “Progetto di un impianto fotovoltaico e relative opere di connessione, della potenza complessiva richiesta di 31,170 MWp, in agro di Salice Salentino (LE)”.
Proponente: New Solar Green Srl
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE BENESSERE SOCIALE, INNOVAZIONE E SUSSIDIARIETÀ 4 marzo 2025, n. 287
PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Priorità: 1. Competitività e innovazione O.S. RSO1.3. - Azione 1.12 “- Interventi di sostegno all’avvio e al rafforzamento delle imprese sociali”- Sub-Azione 1.12.1 – “Interventi per percorsi di rafforzamento di attività economiche a contenuto sociale, delle imprese sociali e delle organizzazioni del Terzo Settore” – - A.D. 192/228 - Avviso pubblico “IMPRESA POSSIBILE”. – Presa d’atto dei lavori della Commissione di Valutazione dalla seduta n. 1 del 17/07/24 alla seduta n.14 del 27/02/25 _ Approvazione verbali ed esiti istruttori.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Welfare
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE BENESSERE SOCIALE, INNOVAZIONE E SUSSIDIARIETA’ 6 marzo 2025, n. 307
Presa d’atto Del. G.R. n.178/2025 “Piano di attività per favorire l’autonomia, la vita indipendente e la qualità della vita delle persone con disabilità. Indirizzi nuovo Avviso pubblico Pro.v.i “. Approvazione Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Welfare
Nessun documento trovato.
Showing 6,533 to 6,536 of 107,581 entries.