Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 4 – Investimenti in immobilizzazioni materiali - Art. 17 Reg. (UE) n. 1305/2013 – Sottomisura 4.4 “Sostegno per investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obiettivi agro-climatico-ambientali” – Operazione A – Assegnazione di nuova dotazione finanziaria e scorrimento degli ammessi alla verifica delle condizioni di ammissibilità e di istruttoria tecnico amministrativa della graduatoria approvata con DAdG 59/2019.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 01 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione (art. 14 Reg. UE n. 1305/2013). Sottomisura 1.3 “Sostegno a scambi interaziendali di breve durata nel settore agricolo e forestale, nonché a visite di aziende agricole e forestali ” – DAG. N. 208 del 27/09/18 pubblicata su BURP n. 128 del 04/10/18.
Sostituzione di n. 2 membri della Commissione per l’avviso pubblico della SM. 1.3 nominata con DAG. n. 120 del 06/05/19.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
ID VIA 343 Determinazione dirigenziale n. 122 del 31.07.2018 del Procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VIA ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i. e della L.R. 11/2001 e ss.mm.ii. per il progetto di “Produzione dell’involucro della turbina di bassa pressione del motore LEAP (Progetto LEAP) e Progetto Additive Manufacturing” nello stabilimento GE Avio nel Comune di Brindisi. VERIFICA DI OTTEMPERANZA PRESCRIZIONE N. 4
Proponente: GE Avio S.r.l. Brindisi.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
ID_5455. “Piano pilota per la reintroduzione della Starna (Perdix perdix) anno 2019 nel territorio agro-silvo-pastorale dell’ATC “BARI”. Proponente: ATC Bari. Valutazione di incidenza – livello I – fase di screening.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Nessun documento trovato.
Mostrati 38.845 - 38.848 su 106.489 risultati.