Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Cont. 938/18/ZZ/VI. Regione Puglia /OMISSIS. Proposta transattiva. Autorizzazione.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Contenzioso
Indirizzi per l’utilizzo delle risorse ex art. 15 L.r. 30 dicembre 2016, n. 40 “Fondo speciale cultura e patrimonio culturale” – annualità 2025, in continuità con il biennio 2023-2024, e istituzione del “Premio Ezio Bosso per la divulgazione musicale”. Variazione compensativa al bilancio di previsione regionale 2025 e pluriennale 2025-2027.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Cultura
“Contributo straordinario per intervento di recupero e restauro presso il convento di Maria Santissima della Croce di Francavilla Fontana”. Approvazione delle modalità di erogazione, ai sensi della L.R. n. 42/2024, art. 53.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Cultura
“Contributo straordinario per la tutela del patrimonio archeologico, memoria storica e valorizzazione dei territori. Parco archeologico di Muro Tenente”. Approvazione delle modalità di erogazione, ai sensi della L.R. n. 42/2024, art. 88.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Cultura
Nessun documento trovato.
Mostrati 1.277 - 1.280 su 103.079 risultati.