Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Reg. (UE) 2020/1201 - D.lgs. 19 del 02/02/2021 – D.G.R. N. 1593/2024. Prescrizione di misure di eradicazione di n. 9 piante infette, ai sensi dell’art. 7 del Reg. (UE) 2020/1201, site in agro di Cassano delle Murge (BA) - Area delimitata per “Xylella fastidiosa sottospecie -multiplex ST26- Santeramo in Colle”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE RICERCA E RELAZIONI INTERNAZIONALI 24 aprile 2025, n. 40
Avviso Pubblico per manifestazione di interesse alla costituzione di un Elenco regionale di booster per l’imprenditorialità- Approvazione esiti istruttori e istituzione Elenco regionale.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Politiche europee e cooperazione internazionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 3 aprile 2025, n. 167
Art. 58 “Contributo ai percorsi di procreazione medicalmente assistita (PMA)”- Liquidazione anno 2024.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 15 aprile 2025, n. 201
“Laboratorio Medico di Analisi e Diagnostica F. P. Procacci S.r.l.” – Mantenimento dell’Accreditamento Istituzionale del Laboratorio di Analisi Cliniche a seguito del trasferimento definitivo, all’interno del Comune di Bitritto (BA), dalla sede di Via Pietragallo n. 64/66 alla nuova sede di Via G. Brodolini n. 2-4-6-8-10, ai sensi dell’art. 28 della L.R. n. 9/2017 e s.m.i.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Mostrati 989 - 992 su 102.872 risultati.