Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CRESCITA DIGITALE DELLE PERSONE DEL TERRITORIO E DELLE IMPRESE 27 aprile 2026, n. 226
PR Puglia FESR-FSE+2021-2027. Priorità I - Azione 1.8 - sub Azione 1.8.3 Avviso di selezione per il finanziamento di proposte progettuali finalizzate a supportare gli Enti locali nella valorizzazione dei dati in proprio possesso attraverso l’adozione di sistemi di intelligenza artificiale e/o di sistemi per l’orchestrazione dei processi. Approvazione Verbale n. 9 della Commissione di Valutazione ed esiti istruttori (ex paragrafo 8.4 dell’Avviso).
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO 30 aprile 2026, n. 51
PR Puglia FESR-FSE+2021-2027 - Asse II - Azione 2.5 - sub-Az. 2.5.1 “Interventi di contrasto al dissesto idrogeologico”. Procedura negoziale per la selezione delle proposte progettuali finalizzate al contrasto al dissesto idrogeologico. Approvazione esiti istruttori del gruppo di lavoro istituito con D.D. 32 del 12/03/2026.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE FARMACI, DISPOSITIVI MEDICI E ASSISTENZA INTEGRATIVA 2 febbraio 2026, n. 2
D.D. 85/2025: “Ricognizione ed aggiornamento dei Centri autorizzati alla prescrizione di terapie con ormone della crescita e analoghi (Somatropina e Somatrogon) ex Nota AIFA 39, di cui alla D.D. n.58 del 25/05/2022” – Annullamento e sostituzione Allegato A.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE FARMACI, DISPOSITIVI MEDICI E ASSISTENZA INTEGRATIVA 19 marzo 2026, n. 13
DGR n.387/2018 “Art.13 del DPCM 12/01/2017. Erogazione di presidi per persone affette da malattia diabetica. Approvazione delle Linee di indirizzo regionali per la prescrizione di tecnologie per il diabete” - Aggiornamento dei Centri autorizzati dalla Regione alla prescrizione di Tecnologie complesse per il Diabete di cui alla D.D. n.31/2025.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Mostrati 517 - 520 su 108.589 risultati.