Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Estratto provvedimento rep. n. 1501 del 31 marzo 2025
Variante all’elettrodotto AT 150 kV Bari Sud – Bari Circumvallazione nel Comune di Bari (BA) per la risoluzione dell’interferenza con il riassetto del nuovo nodo ferroviario di Bari, tracciato ferroviario tra le stazioni di Bari C.le e Bari Torre a Mare.
Asservimento per pubblica utilità Elettrodotto a 150 kV Bari Sud – Bari Circumvallazione
Ditta BA18 Fondo sito nel Comune di Bari Fg. 41 Part.lla 779.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Lavori pubblici e infrastrutture
Pubblicazione ai sensi dell’articolo 6, comma 7-bis, del D. Lgs. n. 28/2011. Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) per la realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica alimentato da fonte solare fotovoltaica di potenza 19,998 MWp da ubicarsi nell’agro del Comune di Lesina (FG), in località “Tre Valli” e delle relative opere di connessione alla rete di trasmissione nazionale.
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Lavori pubblici e infrastrutture
Pubblicazione ai sensi dell’articolo 6, comma 7-bis, del D. Lgs. n. 28/2011. Procedura Abilitativa Semplificata (P.A.S.) relativa alla realizzazione di un impianto agrivoltaico e della linea di connessione della potenza di 6.99 MWp denominato “PUGLIA 29" sito nel Comune di Brindisi (BR).
Sezione:
Atti degli enti locali e degli enti pubblici e privati
Argomenti:
Energia e reti
Nessun documento trovato.
Mostrati 493 - 496 su 102.231 risultati.