Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Presa d’atto del REPORT relativo al monitoraggio dei panel regionali come da Protocollo d’intesa tra la Regione Puglia e la RAI Radiotelevisione Italiana s.p.a (D.G.R. 1036 del 25 luglio 2022). Costituzione Tavolo Tecnico.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Politiche di genere e pari opportunità
D.G.R. n. 302/2022 “Valutazione di impatto di genere. Sistema di gestione e di monitoraggio”. Presa d’atto del REPORT Valutazione di impatto di genere (VIG). Implementazione degli atti sottoposti a monitoraggio ed avvio nuova fase sperimentale.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Politiche di genere e pari opportunità
Progetto TO BE READY, Programma INTERREG IPA CBC Italia-Albania-Montenegro 2014/2020. CUP B35D19000050007. Variazione al Bilancio di previsione 2023 e pluriennale 2023-2025, ai sensi del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Protezione civile
L. R. n. 4/2013 (Testo unico delle disposizioni legislative in materia di demanio armentizio e beni della soppressa Opera Nazionale Combattenti e riforma Fondiaria). Trasferimento a titolo oneroso di area tratturale facente parte del Tratturo “ Celano-Foggia” nel centro urbano di Foggia a favore delle signore…..omissis
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Demanio e patrimonio
Nessun documento trovato.
Mostrati 19.261 - 19.264 su 109.495 risultati.