Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
Piano Nazionale Ripresa e Resilienza PNRR - Missione 2 - Componente 1 - Investimento 2.3. Istituzione nuovi capitoli di Entrata e di Spesa. Variazione al Bilancio regionale 2023 e pluriennale 2023-2025 ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii. Approvazione dei criteri e delle modalità di concessione del sostegno relativi alla sottomisura “ammodernamento dei frantoi oleari”.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
Approvazione Avviso Pubblico IFTS/2022 “Presentazione delle candidature inerenti la realizzazione dei percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica superiore (IFTS) in modalità duale, da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 - Componente 1 - Investimento 1.4 “Sistema duale” finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU. APPROVAZIONE GRADUATORIA con CONTESTUALE DISPOSIZIONE DI ACCERTAMENTO ed IMPEGNO DI SPESA. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO. - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE PROPEDEUTICA.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 19 aprile 2023, n. 267
Manifestazione di interesse per l’affidamento di soggetti asinini dell’azienda Russoli sede Crispiano (TA) e dei cavalli stabulati presso Servizio Valorizzazione e Tutela delle Risorse Naturali e Biodiversità sede di Foggia - Approvazione modello di manifestazione di interesse per l’affidamento di soggetti asinini ed equini
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITA’ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 12 aprile 2023, n. 56
P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.4 - “Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate al rinnovo del parco automobilistico del TPL urbano SMART GO CITY - terza edizione” - adottato con d.d. n. 2 del 26/01/2023 ( BURP n.12 del 02/02/2023). Ammissione a finanziamento del “Progetto per il rinnovo del parco mezzi a servizio del TPL” del Comune di Modugno per un importo pari a € 767.200,00 - Accertamento di entrata e impegno a favore del Comune di Modugno
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE POLITICHE E MERCATO DEL LAVORO 13 aprile 2023, n. 181
A.D. n. 214 del 12 maggio 2022. Avviso Pubblico “Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di operatore/ operatrice per la gestione delle attività di centralino (centralinista telefonico non vedente).” Approvazione progetto formativo finanziabile per la Provincia di Taranto e impegno di spesa.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROMOZIONE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 17 marzo 2023, n. 52
POC Puglia 2014-2020. FONDO FESR - Azione 3.5 - Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi. Avviso esplorativo a presentare manifestazione d’interesse finalizzate all’affidamento dei servizi di comunicazione e di organizzazioni di eventi in co-branding, ex art. 36, comma 2, lettera a) e lettera b), del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., ed art. 1 comma 2, della Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a) del D.L. n. 77/2021. Preso d’atto dell’elenco delle manifestazioni d’interesse e delle relative idee progettuali idonee. Elenco 3.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROMOZIONE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 30 marzo 2023, n. 66
POC Puglia 2014-2020. FONDO FESR - Azione 3.5 - Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi. Avviso esplorativo a presentare manifestazione d’interesse finalizzate all’affidamento dei servizi di comunicazione e di organizzazioni di eventi in co-branding, ex art. 36, comma 2, lettera a) e lettera b), del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., ed art. 1 comma 2, della Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a) del D.L. n. 77/2021. Preso d’atto dell’elenco delle manifestazioni d’interesse e delle relative idee progettuali idonee. Elenco 4.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE RICERCA E RELAZIONI INTERNAZIONALI 20 aprile 2023, n. 287
D.G.R. n. 569 del 27/04/2022 approvazione documento “Smart Puglia 2030 - Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) della Regione Puglia”. Approvazione versione 2.0 del documento “Smart Puglia 2030 - Strategia di Specializzazione intelligente (S3)”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
Nessun documento trovato.
Mostrati 13.057 - 13.064 su 103.079 risultati.