Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO SISTEMA DELL’ISTRUZIONE E DEL DIRITTO ALLO STUDIO 19 giugno 2025, n. 241
Avviso Pubblico per l’individuazione dei beneficiari delle borse di studio a.s. 2024/2025 per studentesse e studenti frequentanti le classi I e II della scuola secondaria di secondo grado (art. 9 D.Lgs n. 63/2017), a valere sul Fondo unico del welfare dello studente e per il diritto allo studio. Approvazione esiti provvisori.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Istruzione
D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii., L. 241/1990. Provvedimento conclusivo del procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale, ricompreso nel procedimento IDVIA 817 ex art. 27 bis del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. per il progetto “Modifica sostanziale del ciclo lavorativo di distillazione e dell’impianto di depurazione reflui e rifiuti dell’industria agroalimentare, categoria ippc 5.3, della Distilleria Bartin sita in Mottola (TA)”
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
ID 6931 - PSR 2014-2022 - M7/SM7.2 Op. B “Lavori di ammodernamento della Viabilità Comunale Secondaria esistente del Comune di Mottola – Lotto 3: tratto c.da Stingeta”. Proponente: Comune di Mottola (TA). Valutazione di incidenza ambientale, ex art. 5 del DPR 357/97 e ss.mm.ii. - livello I “fase di screening”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
ID 6934. P.S.R. Puglia 2014 - 2020. M4 SM4.1.B Impianto arboreo di Mandorlo e Pistacchio in agro di Castellaneta (TA) – Proponente Ditta LATERZA ROSSELLA. Verifica dello stato di conservazione degli habitat e degli habitat di specie ai sensi del par. 8 dell’allegato alla DGR 1362/2018 modificata dalla DGR 2319/2019. (Fasc. 108/2025)
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Nessun documento trovato.
Showing 157 to 160 of 102,946 entries.