Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 9 aprile 2018, n. 139
Società Sol Levante S.r.l. di Taurisano (LE). Rilascio dell’autorizzazione all’esercizio, ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c) e dell’art. 8, comma 3 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e s.m.i., di una Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica dedicata a pazienti autori di reato ad elevata complessità con n. 10 posti letto (R.R. 18/2014), ubicata nel Comune di Avetrana (TA) alla Via della Croce n. 63, angolo Via Roma, piano terra.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 5 aprile 2018, n. 135
Autorizzazione alla realizzazione nella ASL FG di n. 2 Centri socio-educativi e riabilitativi dedicati alle persone con disturbi dello spettro autistico, di cui all’art. 5 del R.R. n. 9 del 08/07/2016 ad oggetto “Rete assistenziale territoriale sanitaria e sociosanitaria per i Disturbi dello Spettro Autistico. Definizione del fabbisogno e dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali” (art. 60 quater del R.R. n. 4/2007).
Valutazione comparativa e selezione, ex D.G.R. n. 2037/2013, delle richieste di verifica di compatibilità trasmesse, ai sensi dell’art. 7 L.R. n. 9/2017, dai seguenti Comuni: Foggia, Manfredonia, Castelluccio Valmaggiore, San Severo e Monte Sant’Angelo.
Parere favorevole per n. 1 Centro socio-educativo e riabilitativo in San Severo su istanza della “Società Coop. Soc. Gargano Salute” di Manfredonia e per n. 1 Centro socio-educativo e riabilitativo in Manfredonia su istanza della Società “Il Girasole s.r.l.” di Manfredonia.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 5 aprile 2018, n. 130
Art. 24, comma 5 della L.R. 2 maggio 2017, n. 9 e s.m.i.. Trasferimento dell’accreditamento istituzionale dell’ambulatorio specialistico di Odontoiatria, ubicato in Racale (LE) alla Via Volturno n. 27, per trasferimento della titolarità dell’autorizzazione all’esercizio, dallo “Studio Associato di Odontoiatria di De Vitis Dott. Antonio e De Vitis Dr.ssa Maria Cecilia” allo “Studio De Vitis S.r.l. Società tra professionisti”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 5 aprile 2018, n. 129
Autorizzazione alla realizzazione nella ASL BA di n. 3 Comunità residenziali socio-educative-riabilitative dedicate alle persone con disturbi dello spettro autistico, di cui all’art. 6 del R.R. n. 9 del 08/07/2016, ad oggetto “Rete assistenziale territoriale sanitaria e sociosanitaria per i Disturbi dello Spettro Autistico. Definizione del fabbisogno e dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali” (art. 57 bis del R.R. n. 4/2007).
Parere favorevole in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Molfetta per n. 1 Comunità residenziale su istanza del Consorzio Coop. Soc. a r.l. “Metropolis” e del Comune di Putignano per n. 1 Comunità residenziale su istanza del Consorzio Coop. Soc. a r.l. “Metropolis”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 4 aprile 2018, n. 126
Autorizzazione alla realizzazione nella ASL LE di n. 8 Moduli terapeutico-riabilitativi intensivi ed estensivi, di cui all’art. 4 del R.R. n. 9 del 08/07/2016, ad oggetto “Rete assistenziale territoriale sanitaria e sociosanitaria per i Disturbi dello Spettro Autistico. Definizione del fabbisogno e dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali”.
Valutazione comparativa e selezione, ex D.G.R. n. 2037/2013, delle richieste di verifica di compatibilità trasmesse, ai sensi dell’art. 7 L.R. n. 9/2017, dai seguenti Comuni: Lizzanello, Matino, Lecce, Gagliano del Capo, Andrano e Racale.
Parere favorevole per n. 3 Moduli in Gagliano del Capo su istanza del Presidio di Riabilitazione “Casa Madre del Buon Rimedio – Provincia della Natività B.M.V. – O.SS.T.”, per n. 2 Moduli in Matino su istanza dell’Associazione Amici di Nico Onlus, per n. 1 Modulo in Lizzanello su istanza dell’Associazione Amici di Nico Onlus e per n. 2 Moduli in Lizzanello su istanza dell’Istituto Santa Chiara s.r.l.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 4 aprile 2018, n. 125
Autorizzazione alla realizzazione nella ASL TA di n. 6 Moduli terapeutico-riabilitativi intensivi ed estensivi, di cui all’art. 4 del R.R. n. 9 del 08/07/2016, ad oggetto “Rete assistenziale territoriale sanitaria e sociosanitaria per i Disturbi dello Spettro Autistico. Definizione del fabbisogno e dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali”.
Valutazione comparativa e selezione, ex D.G.R. n. 2037/2013, delle richieste di verifica di compatibilità trasmesse, ai sensi dell’art. 7 L.R. n. 9/2017, dai seguenti Comuni: Taranto, Grottaglie e Laterza.
Parere favorevole per n. 2 Moduli in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Taranto su istanza della società “OSMAIRM s.r.l.” di Laterza e per n. 1 Modulo in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Laterza su istanza della società “OSMAIRM s.r.l.” di Laterza.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 3 aprile 2018, n. 122
Autorizzazione alla realizzazione nella ASL BT di n. 4 Moduli terapeutico-riabilitativi intensivi ed estensivi, di cui all’art. 4 del R.R. n. 9 del 08/07/2016, ad oggetto “Rete assistenziale territoriale sanitaria e sociosanitaria per i Disturbi dello Spettro Autistico. Definizione del fabbisogno e dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali”.
Valutazione comparativa e selezione, ex D.G.R. n. 2037/2013, delle richieste di verifica di compatibilità trasmesse, ai sensi dell’art. 7 L.R. n. 9/2017, dai Comuni di Andria e Barletta.
Parere favorevole per n. 3 Moduli in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Andria su istanza del Presidio di Riabilitazione dei Padri Trinitari “A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna – Provincia della Natività B.M.V. – O.SS.T.” di Andria e per n. 1 Modulo in relazione alla richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Barletta su istanza del Consorzio Cop. Soc. a r.l. “Metropolis” di Molfetta (BA).
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 3 aprile 2018, n. 121
“Metropolis - Consorzio di Cooperative Sociali a r.l.” di Molfetta (BA). Annullamento in autotutela, ai sensi degli artt. 21-octies e 21-nonies della Legge n. 241/1990 e s.m.i., della Determina Dirigenziale n. 82 del 09/03/2018 ad oggetto: “Metropolis - Consorzio di Cooperative Sociali a r.l. di Molfetta (BA). Rilascio accreditamento istituzionale della Comunità Alloggio denominata “ALDA MERINI”, sita in San Severo (FG) alla Via Marino n. 6, ai sensi dell’art. 24, comma 1 della Legge Regionale 2 maggio 2017, n. 9 e s.m.i.”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 40,089 to 40,096 of 101,730 entries.