Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
P.O.R. 2000-2006 Misura 5.2 "Servizi per il miglioramento della qualità dell'ambiente nelle aree urbane" - Azione 1 - Incentivi per la redazione di Piani d'Azione Ambientali". Annualità 2002 - Comune di San Severo (Fg) - Piani d'Azione Ambientali Agenda 21 L. Impegno di spesa e liquidazione ed erogazione dell'anticipazione del 7%.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
P.O.R. 2000-2006 Misura 5.2 "Servizi per il miglioramento della qualità dell'ambiente nelle aree urbane" - Azione 4b - Piani di zonizzazione e di risanamento acustico - Azioni dirette. Annualità 2002 - Comune di Foggia - Lavori di completamento in sonorizzazione scuola G. Bosco. Impegno di spesa e liquidazione ed erogazione dell'anticipazione del 7%.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Ruvo di Puglia (Ba) - Variante al PRG per la modifica delle N.T.E. e del R.E. - Approvazione.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Urbanistica e politiche abitative
Santeramo in Colle (Ba) - Variante al PRG per la modifica degli artt. 82 e 111 del R.E. e degli artt. 20, 61, 62, 63 e 64 delle NTA - Approvazione.
Sezione:
Deliberazioni della Giunta regionale
Argomenti:
Urbanistica e politiche abitative
Nessun documento trovato.
Showing 95,921 to 95,925 of 102,162 entries.