Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 6 maggio 2019, n. 108
Autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale, ai sensi degli articoli 8 e 24, L.R. n. 9/2017 e s.m.i., di n. 1 Struttura Residenziale Terapeutica per il trattamento dei disturbi psichiatrici gravi in preadolescenza e adolescenza, ex articolo 1 del R.R. n. 14/2014, denominata “San Michele”, con sede in Andria alla via Asiago nn. 99, 101, 103 angolo via Monte San Michele nn. 1, 3, 5 e 7, facente capo al Consorzio di cooperative sociali a r.l. “Metropolis” di Molfetta.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 6 maggio 2019, n. 107
Aggiornamento dell’accreditamento istituzionale del laboratorio generale di base ubicato in Bari alla via G. Matteotti n. 24, da “Centro di Analisi e Patologia Clinica A. Agostini L. Roussier Fusco S.r.l.” a “Life Brain Bari s.r.l.”, ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c) della L.R. n. 9/2017 e s.m.i..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROMOZIONE E TUTELA DEL LAVORO 29 aprile 2019, n. 321
Avviso pubblico per la presentazione delle istanze di candidatura finalizzate all’accreditamento degli Operatori legittimati all’erogazione dei servizi al lavoro approvato con A.D. n.1367 del 20.07.2015.
- Iscrizione dell’Associazione “Il Tratto di Unione” sede Bari via Amendola 69 per l’erogazione dei servizi di “Base”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE OSSERVATORIO FITOSANITARIO 30 aprile 2019, n. 51
D.lgs. 214 19/08/2005 e s.m.i. - Decisione 2015/789/UE e s.m.i.- Misure fitosanitarie per il contenimento della diffusione della Xylella fastidiosa.
Prescrizione di estirpazione di pianta infetta di cui al comma 2 dell’art. 7 della Decisione 789/2015 s.m.i. e della D.G.R. 1890/2018, sita in agro di Cisternino (BR).
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
Nessun documento trovato.
Showing 36,085 to 36,088 of 103,116 entries.