Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 10 ottobre 2022, n. 351
Modifica in parte qua della DD 417 del 29/12/2021 - REVOCA assegnazione provvisoria di n. 30 posti a COOPERATIVA SOCIALE LA PIETRA ANGOLARE per un Centro diurno disabili di cui al RR n.5/2019 da realizzare nel Comune di Manduria alla Via XX Settembre n. 106 di cui alla DD n. 417 del 29/12/2021.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 10 ottobre 2022, n. 352
Metropolis Consorzio di Cooperative Sociali - Società Cooperativa Onlus. Autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale, ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c), dell’art. 8, comma 3 e dell’art. 24, comma 3, della L.R. n. 9/2017 e s.m.i., per n. 1 Struttura Semiresidenziale Terapeutica per il trattamento dei disturbi psichiatrici gravi in preadolescenza e adolescenza di cui all’art. 2 del R.R. n. 14/2014, denominata “Gabbiano”, da ubicarsi in Ginosa (TA), alla via Teano n. 6.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 10 ottobre 2022, n. 353
Annullamento d’ufficio della D.D. n. 347 del 29/09/2022. Aggiornamento dell’accreditamento istituzionale della struttura specialistica ambulatoriale di Diagnostica per immagini senza l’utilizzo di grandi macchine, ubicata in Gallipoli (LE) alla Via M. K. Gandhi snc, per modifica della ragione sociale da “Studio radiologico dottori Quarta Colosso Giorgio, Piero e Luca S.n.c.” a “Diagnostica Quarta Colosso S.r.l.”, ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c) della L.R. n. 9/2017 e s.m.i..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 11 ottobre 2022, n. 355
PARERE FAVOREVOLE in relazione alla richiesta di VERIFICA DI COMPATIBILITA’ ai fini dell’autorizzazione alla realizzazione presentata dal Comune di San Giovanni Rotondo a seguito dell’istanza della Società Cooperativa sociale “Gargano Salute” per una RSA disabili di n. 20 pl di Rsa di mantenimento di tipo A di cui al R.R. 5/2019, con dotazione di 20 pl denominata “San Giovanni Battista” da realizzare nel Comune di San Giovanni Rotondo alla Via Adua n.1.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 19,701 to 19,704 of 106,836 entries.