Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 23 giugno 2023, n. 197
Valutazione degli obiettivi economico-gestionali, di salute e di funzionamento dei servizi dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliero-Universitarie del S.S.R. per gli anni 2020-2021 ai fini dell’erogazione del relativo trattamento economico di risultato.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 21 luglio 2023, n. 211
ELIDE SRL - Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2/05/2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi per una RSA di mantenimento per soggetti non autosufficienti di cui al R.R. n. 4/2019 denominata “San Domenico” ubicata in Cavallino (LE) alla Via Montegrappa snc con dotazione di 40 pl ai fini dell’autorizzazione e n. 20 pl ai fini dell’accreditamento
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 21 luglio 2023, n. 212
Cooperativa Sociale Nuove Risposte arl_ Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi, CON PRESCRIZIONE, per una Rsa non autosufficienti di cui al R.R. n. 4/2019 di titolarità della Cooperativa Sociale Nuove Risposte arl con dotazione di 21 posti letto ai fini dell’autorizzazione all’esercizio e 20 pl ai fini dell’accreditamento denominata “Villa Rosa” ubicata in Copertino (LE) alla Via S. Botticelli Contrada Li Tuni.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 21 luglio 2023, n. 213
Cooperativa Sociale Don Bosco (P. IVA 04402840757) Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi, CON PRESCRIZIONE, per un centro diurno disabili di cui al R.R. n. 5/2019 di titolarità della Cooperativa Sociale Don Bosco denominato “PantaKala’” con dotazione di 30 posti ai fini dell’autorizzazione all’esercizio e 30 posti ai fini dell’accreditamento ubicato in Martano (LE) alla Giovanni XXIII angolo via Persia.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 9,257 to 9,260 of 101,078 entries.