Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
Riconoscimento della qualifica professionale di “Tecnico Competente in Acustica” di cui all’art. 2 della L. n. 447 del 26 ottobre 1995 e s.m.i. e conseguente iscrizione nell’elenco nominativo ENTECA di cui all’art. 21 c.1 del D.Lgs. n. 42/2017 e s.m.i. della Dott.ssa Adriana Zigrino.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Riconoscimento della qualifica professionale di “Tecnico Competente in Acustica” di cui all’art. 2 della L. n. 447 del 26 ottobre 1995 e s.m.i. e conseguente iscrizione nell’elenco nominativo ENTECA di cui all’art. 21 c.1 del D.Lgs. n. 42/2017 e s.m.i. dell’Ing. Maria D’Armento
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Riconoscimento della qualifica professionale di “Tecnico Competente in Acustica” di cui all’art. 2 della L. n. 447 del 26 ottobre 1995 e s.m.i. e conseguente iscrizione nell’elenco nominativo ENTECA di cui all’art. 21 c.1 del D.Lgs. n. 42/2017 e s.m.i. dell’Ing. Giorgia Pozzovivo.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
PSR - Puglia 2014-2020 - Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste”. Sottomisura 8.5 “Progetto di investimenti tesi ad accrescere la resilienza ed il pregio ambientale degli ecosistemi forestali, con altre opere annesse di completamento di fruizione, sicurezza e tutela ambientale” su un terreno ubicato in località “Li Foggi” e catastalmente individuato al Foglio 32 Particelle nn. del C.T. di Gallipoli. Aggiornamento al settembre 2023, contenente le variazioni progettuali ai fini di adeguamento al parere del Parco Naturale Regionale di Gallipoli Prot. n. 0060861 del 08/09/2023.Richiedente Soc. “Caroli Hotels S.r.l.”. Valutazione di Incidenza, livello I “fase di screening”. ID 6409
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Nessun documento trovato.
Showing 9,217 to 9,220 of 102,998 entries.