Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE COMPETITIVITA’ DELLE FILIERE AGROALIMENTARI 12 settembre 2025, n. 352
Aiuto di Stato SA. 109290 ai sensi del Reg. (UE) n. 2472/2022. Assistenza tecnica alle aziende zootecniche pugliesi ai sensi dell’art. 4 co. 1 lett. c) L.R. n. 19 del 24.7.2012. DDS n. AOO 155/DIR/2025/00235 del 27.05.2025 di approvazione del bando per l’anno 2025 per la concessione di contributi per la fornitura dei servizi rientranti nell’attività di assistenza tecnica agli allevatori pugliesi. Approvazione della graduatoria delle domande presentate e contestuale impegno di spesa dell’importo di € 86.283,40. SIANCAR n.1011345.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CRESCITA DIGITALE DELLE PERSONE DEL TERRITORIO E DELLE IMPRESE 25 settembre 2025, n. 324
PN JTF ITALIA 2021-2027. Piano Territoriale di Taranto. Azione 2.5 – Approvazione e pubblicazione Avviso pubblico “Trasformazioni per Taranto - Interventi di supporto ai processi di innovazione e diversificazione del tessuto economico-produttivo” e relativi allegati. Disposizione di accertamento di entrata e prenotazione di impegno di spesa.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO 22 settembre 2025, n. 98
PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Asse II - Azione 2.5 - sub-Azione 2.5.2. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per la messa in sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici ubicati nelle aree maggiormente a rischio adottato con D.D. n. 143/2024. Approvazione graduatoria definitiva e versione definitiva dello schema di Disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e i Beneficiari.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavori pubblici e infrastrutture
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 22 settembre 2025, n. 563
LR n. 26/2013, art. 30 “Misure in favore della pesca”. Avviso pubblico per l’accesso al sostegno economico del settore produttivo della MITILICOLTURA pugliese - ANNUALITA’ 2025
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 23 settembre 2025, n. 565
L.R. n. 40/2016 - art. 30 “aiuti in regime de minimis per l’accesso al sostegno economico in caso di fermo pesca”. Accesso al sostegno economico delle imprese che praticano la pesca del PESCE SPADA e che osservano periodi di fermo pesca integrale (D. M. del 3 giugno 2015 e D.M. del 16 febbraio 2017) – ANNO 2025 . APPROVAZIONE GRADUATORIA e impegno di spesa.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 30 settembre 2025, n. 578
Regolamento Reg.le (R.R.) n. 21/2017 e s.m.i.. Caccia al “cinghiale” in forma collettiva. Approvazione squadre e zone di caccia per il territorio dell’ATC Provincia di Bari – annata venatoria 2025/2026.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 30 settembre 2025, n. 579
Regolamento Reg.le (R.R.) n. 21/2017 e s.m.i.. Caccia al “cinghiale” in forma collettiva. Approvazione squadre e zone di caccia per il territorio dell’ATC Provincia di Taranto – annata venatoria 2025/2026.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 30 settembre 2025, n. 580
Regolamento Reg.le (R.R.) n. 21/2017 e s.m.i.. Caccia al “cinghiale” in forma collettiva. Approvazione squadre e zone di caccia per il territorio dell’ATC Provincia di Foggia – annata venatoria 2025/2026.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITA’ 17 settembre 2025, n. 446
Art. 58 Legge regionale 31 dicembre 2024, n. 42 - Contributo straordinario per azioni di prevenzione e contrasto del bullismo e del cyberbullismo. Approvazione Avviso pubblico per la presentazione di Progetti.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Istruzione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE MOBILITA’ SOSTENIBILE E VIGILANZA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 16 settembre 2025, n. 92
CUP: C61B24000450006 PR Puglia FESR-FSE+2021-2027. Asse Prioritario III - Sub - Azione 3.1.2 - Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane” adattato con D.D. n. 52 del 27/08/2024 ( BURP n. 74/2024). Approvazione esiti istruttori della Commissione di valutazione. Ammissione a finanziamento dell’intervento “ Realizzazione di percorsi ciclabili in area urbana” del Comune di Monopoli ( BA) . Accertamento di entrata e impegno a favore del Comune di Monopoli (BA).
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Mobilità e trasporti
Nessun documento trovato.
Showing 2,061 to 2,070 of 106,515 entries.