Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROMOZIONE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 25 maggio 2023, n. 122
L.R. 19 giugno 2018, n. 26. e A.D. n. 70/2019 - Riconoscimento del Titolo di Maestro Artigiano.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE SICUREZZA DEL CITTADINO, POLITICHE PER LE MIGRAZIONI ED ANTIMAFIA SOCIALE 24 maggio 2023, n. 112
Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul FAMI 2021-2027 - OS 2. Migrazione legale e Integrazione - Misura di attuazione 2.d) - Ambito di applicazione 2.h) - Intervento b) Formazione linguistica - “Piani regionali per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi 2023-2026”. Manifestazione di interesse per la selezione di partners per la co-progettazione e la presentazione di progetti.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sicurezza, legalità, politiche migratorie
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 7 aprile 2023, n. 80
Aggiornamento dell’accreditamento istituzionale poliambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione ubicato in Cavallino (LE) alla Via Montegrappa n. 16, per modifica della denominazione del predetto poliambulatorio di cui è titolare la società “Elide S.r.l.”, da “Poliambulatorio Villa Bianca” a “Poliambulatorio San Domenico” ai sensi dell’art. 3, comma 3, lett. c) della L.R. n. 9/2017 e s.m.i..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 7 aprile 2023, n. 81
Conferma dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. e rilascio dell’accreditamento ai sensi ai sensi dell’art 24 della L.R. n. 9 del 02/05/2017 e smi, CON PRESCRIZIONE, per una Rsa non autosufficienti di cui al R.R. n. 4/2019 di titolarità della Associazione Laicale San Silvestro con dotazione di 86 posti letto denominata “Centro Anziani Silvestro e Aurelia Storelli” ubicata in Bisceglie (BT) alla Via S. Andrea, 48.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 19,061 to 19,064 of 109,605 entries.