Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE FARMACI, DISPOSITIVI MEDICI E ASSISTENZA INTEGRATIVA 26 aprile 2022, n. 37
Rinnovo autorizzativo all’apertura dei dispensari farmaceutici stagionali nei comuni di pertinenza della ASL Taranto, ai sensi della L. 362/91, art. 6. Stagione estiva 2022.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
POR Puglia FESR - FSE 2014-2020. Avviso Pubblico n. 1/FSE/2019 “Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) protocollo d’intesa del 11 aprile 2016 e integrazione del 20/07/2016”. Ulteriore proroga dei termini di validità dell’Atto Unilaterale d’Obbligo.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO “Modelli sperimentali di intervento per il lavoro e l’inclusione attiva delle persone in esecuzione penale Regione Puglia (Progetto M.I.L.I.A.)” E RELATIVI ALLEGATI, CON CONTESTUALE PRENOTAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E DISPOSIZIONE DI ACCERTAMENTO AI SENSI DELLE D.G.R. N. 117 DEL 15/02/2022.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Lavoro e formazione professionale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELLA SEZIONE GESTIONE SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE FORESTALI E NATURALI 20 aprile 2022, n. 277
Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca (FEAMP) 2014/2020 Misura 4.63 “Attuazione di strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo” (art. 63 del Reg. UE 508/2014). GAL Terra d’Arneo S.c.a r.l., - Azione 1 - Intervento 1.5 “Sostenibilità dalla Terra al Mare” - BURP n. 101 del 05/09/2019. Progetto “Lavori di potenziamento del punto di sbarco del pescato nella marina di Porto Cesareo” - Numero identificativo 5/SSL/17/PU - 22/SSL/19/PU - CUP B79C19000010009 - Proroga termini conclusione lavori.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
Nessun documento trovato.
Showing 11,397 to 11,400 of 95,928 entries.