Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
Attuazione del VI Piano triennale della pesca e dell'acquacoltura 2000-2002 - D.M. 25/05/2000 - D.M. 1/01 del 30 agosto del Direttore Generale per la Pesca e l'Acquacoltura del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Presa d'atto dell'istruttoria effettuata dall'ufficio pesca per la valutazione dei progetti presentati - approvazione graduatoria dei progetti non ammessi a finanziamento.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
Attuazione del VI Piano triennale della pesca e dell'acquacoltura 2000-2002 - D.M. 25/05/2000 - D.M. 1/01 del 30 agosto del Direttore Generale per la Pesca e l'Acquacoltura del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Presa d'atto dell'istruttoria effettuata dall'ufficio pesca per la valutazione dei progetti presentati - approvazione graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento. Approvazione progetti ammessi a finanziamento.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Caccia e pesca
Accordo di Programma Quadro (APQ) in materia di beni ed attività culturali per il territorio della Regione Puglia - Approvazione graduatoria per il finanziamento di progetti relativi all'Azione di: "Sistema delle Biblioteche".
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Approvazione Accordo di Programma sottoscritto in data 18 gennaio 2005 tra Regione Puglia ed il Comune di Castellana Grotte ai sensi della l.r. n° 34/94 e succ. mod. e integr. e del D.lgs n° 267/00 per la realizzazione di uno stabilimento industriale per la produzione di sistemi automatizzati ai magazzini e archivi da parte della Società "ICAM s.r.l.".
Sezione:
Decreti e ordinanze del Presidente della Giunta regionale
Argomenti:
Urbanistica e politiche abitative
Nessun documento trovato.
Showing 93,365 to 93,368 of 102,949 entries.