Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELL’UFFICIO PROGRAMMAZIONE VIA E POLITICHE ENERGETICHE/VAS 21 giugno 2010, n.244
L.R. n. 11/2001 e ss.mm.ii. - Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale - Ampliamento cava di calcare in loc. Puledri, in agro di Villa Castelli (Br) - Fl. 6, p.lle 28-29-30-31-32-66-82-83 - Proroga parere di compatibilità ambientale - Proponente: Ditta Carlucci Salvatore.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELL’UFFICIO PROGRAMMAZIONE VIA E POLITICHE ENERGETICHE/VAS 14 giugno 2010, n.229
L.R. n. 11/01 e ss.mm.ii. e R.R. n. 16/06 e ss.mm.ii. - Procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale - Impianto di produzione di energia da fonte eolica da realizzare nel Comune di Chieuti (FG), località Bivento - Cancellone - Proponente: Triolo 1 s.r.l.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELL’UFFICIO PROGRAMMAZIONE VIA E POLITICHE ENERGETICHE/VAS 8 giugno 2010, n.227
L.R. n. 11/01 e s.m.i. e R.R. n. 16/06 - Procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale - Impianto di produzione di energia da fonte eolica da realizzare nel Comune di Foggia (FG) denominato “Zona del Vento” in località Borgo Incoronata - Proponente: EEZ 2 Energia Emissioni Zero 2 S.r.l. con sede in Napoli Riviera di Chiaia n. 287, 80121 Napoli (NA)
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DELL’UFFICIO PROGRAMMAZIONE VIA E POLITICHE ENERGETICHE/VAS 8 giugno 2010, n.222
L.R. n. 11/2001 e s.m.i. - Proroga dell’efficacia del provvedimento disponente sulla verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale - Realizzazione di un parco eolico nel Comune di Ordona - Proponente: Elce Energia S.r.l..
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
Nessun documento trovato.
Showing 77,065 to 77,068 of 102,872 entries.