Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 23 aprile 2024, n. 206
“Laboratorio di analisi Clinic Lab s.r.l. - via Cutura, n. 36 Leverano (Le) - Autorizzazione e accreditamento istituzionale prestazioni di X/Plus.”
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 26 aprile 2024, n. 207
Parere di compatibilità favorevole ex art. 7, comma 3 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. in relazione alla richiesta trasmessa dal Comune di Squinzano nell’arco temporale del 1° bimestre per l’ambito territoriale del DSS CAMPI SALENTINA dell’ASL Lecce per l’attività di diagnostica per immagini con utilizzo di grandi macchine, di cui all’art. 5, comma 1, punto 1.6.3 della L. R. n. 9/2017 s.m.i. e del R.R. n. 9/2022 a seguito dell’ istanza di autorizzazione alla realizzazione/installazione di n. 1 TC e di n. 1 RMN grande macchina presentata dalla società “SORIMED S.R.L.”. Parere di compatibilità favorevole ex art. 7, comma 3 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. in relazione alla richiesta trasmessa dal Comune di Carmiano nell’arco temporale del 1° bimestre per l’ambito territoriale del DSS CAMPI SALENTINA dell’ASL Lecce per l’attività di diagnostica per immagini con utilizzo di grandi macchine, di cui all’art. 5, comma 1, punto 1.6.3 della L. R. n. 9/2017 s.m.i. e del R.R. n. 9/2022 a seguito dell’ istanza di autorizzazione alla realizzazione/installazione di n. 1 TC presentata dalla società “STUDIO ORTO KINESIS S.R.L.”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 26 aprile 2024, n. 208
Parere di compatibilità favorevole ex art. 7, comma 3 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. in relazione alle richieste trasmesse dai Comuni di Presicce-Acquarica e Specchia nell’arco temporale del 1° bimestre per l’ambito territoriale del DSS GAGLIANO D. C. dell’ASL Lecce per l’attività di diagnostica per immagini con utilizzo di grandi macchine, di cui all’art. 5, comma 1, punto 1.6.3 della L. R. n. 9/2017 s.m.i. e del R.R. n. 9/2022 a seguito dell’ istanza di autorizzazione alla realizzazione/installazione di n. 1 TC e di n. 1 RMN grande macchina presentate dalle società “CENTRO DIAGNOSTICO SANT’ANDREA S.R.L.” con sede operativa in Presicce-Acquarica e “SPECCHIAPHARM S.R.L.” con sede operativa in Specchia.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 26 aprile 2024, n. 209
Parere di compatibilità favorevole ex art. 7, comma 3 della L.R. n. 9/2017 s.m.i. in relazione alla richiesta trasmessa dal Comune di Ginosa nell’arco temporale del 1° bimestre per l’ambito territoriale del DSS TA 01 - GINOSA dell’ASL Taranto per l’attività di diagnostica per immagini con utilizzo di grandi macchine, di cui all’art. 5, comma 1, punto 1.6.3 della L. R. n. 9/2017 s.m.i. e del R.R. n. 9/2022 a seguito dell’ istanza di autorizzazione alla realizzazione/installazione di n. 1 TC e di n. 1 RMN grande macchina presentata dalla società “C.S.P. CENTRO SANITARIO POLIVALENTE S.R.L.”.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Showing 5,369 to 5,372 of 101,294 entries.