Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 3 febbraio 2022, n. 24
Rilascio dell’autorizzazione all’esercizio ai sensi dell’art.3, comma 3, lett. c) e dell’art.8, comma 3 della L.R. n.9 del 2.05.2017 e ss.mm.ii. del R.R. n. 5/2019 e della DGR 2154 del 2019 al Centro diurno disabili denominato “Raggio di sole”sito nel Comune di San Vito dei Normanni alla Via Padre Bronte n. 1 con dotazione di 30 posti.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Voltura determinazione dirigenziale n. 15 del 3.03.2014della Società Apulia 5 srl - Bari(già SOL 3 Srl, giusta DD119/2010) in favore della Società SONNEDIX SANTA LUCIA S.r.l. - Corso Buenos Aires, 54 - Milano dell’Autorizzazione unica per l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica di potenza totale di 3,50 MWe, nonché le opere connesse e le infrastrutture indispensabili per l’esercizio dell’impianto stesso realizzato nel Comune di Grottaglie (Ta), ai sensi del comma 3 di cui all’articolo 12 del Decreto Legislativo 387 del 29.12.2003.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Energia e reti
Voltura determinazione dirigenziale n. 13 del 6.02.2014della Società Apulia 5 S.r.l. - Bari (già SOL 3 S.r.l., giusta DD 13/2010) in favore della Società SONNEDIX SANTA LUCIA S.r.l. - Corso Buenos Aires, 54 - Milano dell’Autorizzazione unica per l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica di potenza totale di 2,35MWe, nonché le opere connesse e le infrastrutture indispensabili per l’esercizio dell’impianto stesso realizzato nel Comune di Lizzano (Ta) Loc. Masseria Trifone, ai sensi del comma 3 di cui all’articolo 12 del Decreto Legislativo 387 del 29.12.2003.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Energia e reti
Voltura determinazione dirigenziale n. 20 del 17.03.2014della Società Apulia 5 S.r.l. Bari( già SOL 3 S.r.l., giusta DD 613/2009) in favore della Società SONNEDIX SANTA LUCIA S.r.l. - Corso Buenos Aires, 54 - Milano dell’Autorizzazione unica per l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica di potenza totale di 8,00MWe, nonché le opere connesse e le infrastrutture indispensabili per l’esercizio dell’impianto stesso realizzato nel Comune di Palagianello (Ta) alla località “Masseria Martellotta”, ai sensi del comma 3 di cui all’articolo 12 del Decreto Legislativo 387 del 29.12.2003.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Energia e reti
Nessun documento trovato.
Showing 19,701 to 19,704 of 102,998 entries.