Documenti
Menu Display
Search Documenti
Loading
ID_6919. PSR 2014/2020 M 4/SM 4.1.B. “Espianto e reimpianto di 77 olivi, rinfittimento di mandorleti esistenti e realizzazione di un nuovo mandorleto in agro del Comune di Ruvo di Puglia”. Proponente: Ditta Filomena Minafra. Valutazione di incidenza ambientale, livello I “fase di screening”. (Fasc.90/2025).
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
[ID VIP 7408] - Parco agrovoltaico di potenza elettrica nominale pari a 60,05 MW, integrato da un sistema di accumulo da 15 MW, da realizzare nel Comune di Deliceto (FG), località “Risega”.
Istanza per il rilascio del Provvedimento di VIA di competenza statale ex art. 23 del D.lgs. n.152/2006 e ss. mm. ii.
Proponente: Rinnovabili Sud Tre S.r.l.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
[ID VIP 9635] - Impianto agrovoltaico denominato “Fattoria Solare Fontana Rossa” da ubicare nel Comune di Santeramo in Colle (BA) in località “Matine”, di potenza DC pari a 25,889 MW e delle relative opere di connessione alla rete di trasmissione dell’energia elettrica (RTN) che interessano i comuni di Santeramo in Colle (BA) e Matera (MT).
Istanza per il rilascio del Provvedimento di VIA statale ex art. 23 del D.lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.
Proponente: REN 183 S.r.l.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Ambiente e territorio
DETERMINAZIONE DELL’AUTORITA’ DI GESTIONE CSR PUGLIA 2023 - 2027 9 maggio 2025, n. 29
Regolamento (UE) n. 2021/2115 - Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale (CSR) del Piano strategico della PAC 2023-2027 della Regione Puglia - Intervento SRH 02 e intervento SRH 06. Approvazione Disposizioni attuative e procedurali comuni.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Agricoltura e sviluppo rurale
Nessun documento trovato.
Showing 1,025 to 1,028 of 103,116 entries.