Documenti
Menù di navigazione
Search Documenti
Loading
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE PROMOZIONE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 30 giugno 2023, n. 168
L.R. 24/2015 e r.r. 11/2020: “Obiettivi di presenza e di sviluppo per le grandi strutture di vendita”. Art. 9, comma 4: Pubblicazione aggiornamento dati rete di vendita.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sviluppo economico, ricerca e innovazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 15 maggio 2023, n. 132
Società “Centro Diagnostico Coratino S.r.l.” di Corato (BA).
Richiesta di verifica di compatibilità del Comune di Corato, ex art. 7 della L.R. n. 9/2017 e s.m.i., in relazione all’istanza di autorizzazione alla realizzazione per l’installazione di n. 1 TC. Parere favorevole.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 19 maggio 2023, n. 137
Conferma dell’autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale dell’Articolazione Organizzativa sita ex P.0. di Massafra (TA) Viale Magna Grecia, afferente al SIMT “SS. Annunziata” di Taranto, ai sensi dell’art. 6.8 del Regolamento Regionale n. 14/2012.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL’OFFERTA 19 maggio 2023, n. 138
Conferma dell’autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale dell’Articolazione Organizzativa sita c/o il Poliambulatorio di San Marzano (TA), afferente al SIMT “SS. Annunziata” di Taranto, ai sensi dell’art. 6.8 del Regolamento Regionale n. 14/2012.
Sezione:
Determinazioni dirigenziali aventi contenuto di interesse generale
Argomenti:
Sanità
Nessun documento trovato.
Mostrati 10.033 - 10.036 su 101.165 risultati.